Translate

venerdì 30 settembre 2011

BergamoScienza 2011


Vi ricordo l'appuntamento con le numerose proposte della manifestazione di  BergamoScienza   che si terrà nella nostra città dall'1 al 16 Ottobre!!!

Oltre alle mostre/ laboratori che visiteremo insieme ( classi 2A e B    Mostra : Da 1 a e Laboratorio: Alla scoperta dell'energia  )  ,  ( classe 2C    Mostra: 150 anni di scienza in Italia e Laboratorio : Ondivaghiamo ) l'invito è quello di partecipare ad altre iniziative con le vostre famiglie!

a domani
lucarb

2 commenti:

  1. Buonasera, oggi mi sono divertito ma sopratutto mi sono piaciute le due visite! Più interessante, secondo me, la parte al Lussana sull'energia...
    complimenti per la scelta!

    Mi dispiace per il ritorno in pullman... abbiamo esagerato...

    A domani...

    RispondiElimina
  2. buongiorno, prof. sono tornato qui dopo almeno un anno e... IL BLOG è CAMBIATO MOLTISSIMO!!!!!!!!!!
    ma non mi dispiace tanto... EHI, ho un indovinello simpatico, ve lo racconto: un albero sta in mezzo ad uno stagno, da questo albero cade una foglia, e questa foglia ipoteticamente si gonfia d'acqua e, giorno per giorno, diventa il doppio di quel che era prima, tipo: un giorno è 1cm, il giorno dopo è 2, il prox.4cm e così via.
    se in trenta giorni copre tutto lo stagno, in quanti, invece ne coprirà mezzo????
    quelli che sanno la risposta stiano ziittttiiiii!!!!!!

    RispondiElimina

Scrivi qui sotto il tuo messaggio, poi clicca su "Posta commento"