Translate

venerdì 5 ottobre 2012

BERGAMOSCIENZA 2012



Siamo arrivati alla X edizione di BergamoScienza, prestigiosa manifestazione scientifica che ha luogo nella nostra città.

Come vi ho già anticipato in classe quest'anno le classi terze della nostra scuola aderiranno all'iniziativa promossa da BergamoScienza in collaborazione con Orientagiovani


Vi rinnovo l'invito a partecipare alle diverse iniziative proposte, se vi è possibile,  insieme con le vostre famiglie.
a domani (sono guarita...)
lucarb


5 commenti:

  1. Buonasera profe! Questo è il link diretto per quella tavola periodica di cui le ho parlato: http://www.ptable.com/?lang=it le spiegazioni dei vari elementi si collegano a wikipedia, ma la parte più bella è proprio la tavola come è fatta. a domani con algebra profe! Benedetta su BERGAMOSCIENZA 2012

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto interessante il sito che hai segnalato Benedetta!!!
      Ho copiato il link in un nuovo messaggio in modo da renderlo subito attivo
      a domani
      lucarb

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. Buongiorno profe, volevo chiedere se domani dobbiamo portare i libretti sull' Avis e sull' Aido. E se potevo portare dei fogli e dei libretti che hanno dato a mia mamma e a mio papà quando hanno donato il sangue per la prima volta. grazie a domani!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Emma, i materiali di cui mi parli vanno benissimo!!!
      E grazie di avermi ricordato che domani c'è scienze :)
      lucarb

      Elimina

Scrivi qui sotto il tuo messaggio, poi clicca su "Posta commento"